Sport

Torricella patria del beach volley per cinque giorni: primi "I conoscenti di Tommy"

Serate all'insegna del divertimento e gli organizzatori si sono lasciati con un arrivederci al prossimo anno per la quarta edizione. Gli organizzatori ringraziano tutte le squadre che hanno partecipato, tutti i volontari e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo emozionante torneo.

TORRICELLA DEL PIZZO – Una settimana intensa quella appena passata per l’oratorio di Torricella del Pizzo: lunedì 5 giugno e per cinque serate di fila dalle ore 21 in poi è iniziato per il terzo anno consecutivo il “Torneo di Beach Volley… il ritorno”. Hanno partecipato all’evento sportivo sei squadre della zona divise in due gironi, mentre venerdì 10 si sono disputate le tanto attese finali con quattro squadre ad alto livello.

Si sono aggiudicati il Torneo “I conoscenti di Tommy”, secondi classificati “Grifon d’Oro”, terzi classificati “Brutti ma scarsi” e quarti il “Team Mascotto”. Serate all’insegna del divertimento e gli organizzatori si sono lasciati con un arrivederci al prossimo anno per la quarta edizione. Gli organizzatori ringraziano tutte le squadre che hanno partecipato, tutti i volontari e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo emozionante torneo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...