Commenta

Casalmaggiore, comune cerca
un agente di Polizia Locale:
domande entro il 12 luglio

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 del prossimo 12 luglio al settore Finanziario e Risorse Umane di piazza Garibaldi, presso il comune. Si cerca una figura professionale di categoria "C" da assegnare al comando di Polizia Locale.

CASALMAGGIORE – Il comune di Casalmaggiore cerca un nuovo agente della Polizia Locale. Lo ha reso noto mediante quello che in gergo tecnico si chiama avviso esplorativo di mobilità esterna tra enti pubblici, che il comune ha pubblicato per arrivare al reclutamento di una figura professionale di categoria “C” da assegnare al comando di Polizia Locale.

Possono partecipare alla procedura di mobilità i lavoratori in possesso dei seguenti requisiti: essere in servizio con contratto a tempo indeterminato come agente di Polizia Locale; avere un rapporto di lavoro a tempo pieno; avere superato il periodo di prova; avere partecipato al corso base per agenti di Polizia Locale; assenza di impedimento al porto d’armi; essere in possesso della patente di guida B; non avere riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza dell’avviso, sanzioni disciplinari che prevedano l’applicazione di sanzioni superiori a quella della censura; idoneità fisica a svolgere le mansioni del ruolo. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 del prossimo 12 luglio al settore Finanziario e Risorse Umane di piazza Garibaldi, presso il comune.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti