Feste e turismo
I commenti sono chiusiCommenta

Coscritti, 50 anni festeggiati (o da festeggiare) con una serata sulla Stradivari

La cena si è svolta durante la navigazione della motonave Stradivari che ha portato i commensali sino alle porte di Gualtieri sotto una stupenda luna piena, per poi fare rientro al porto di Viadana, dove i commensali si sono trattenuti per proseguire la serata all'insegna di ottima musica con il DJ Maicol.

GUALTIERI/VIADANA – Venerdì 9 giugno, si è svolta una cena sulla motonave Stradivari per i coscritti nati nel 1967. Organizzatori dell’evento sono stati Simona Saccani e Alessandro Ardenghi, i quali hanno voluto creare un momento di aggregazione per festeggiare i 50 anni che si andranno a compiere nel corso del 2017. L’iniziativa con il semplice passaparola ha riscontrato un enorme successo che ha portato ad ottenere la partecipazione di 87 persone, tutte provenienti dal territorio Casalasco e Cremonese.

La cena si è svolta durante la navigazione della motonave Stradivari che ha portato i commensali sino alle porte di Gualtieri sotto una stupenda luna piena, per poi fare rientro al porto di Viadana, dove i commensali si sono trattenuti per proseguire la serata all’insegna di ottima musica con il DJ Maicol, sino a notte tarda. La promessa fatta da tutti è quella di ritrovarsi ancora tra 10 anni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.