Ambiente
Commenta

A San Matteo mercoledì sera l'incontro contro il bracconaggio ittico

Verranno fornite indicazioni su cosa e come segnalare alla Forze dell'Ordine e verrà istituito un gruppo WhatsApp con la finalità di migliorare l'efficacia degli interventi. L’incontro nella zona del comprensorio si terrà mercoledì 21 luglio alle ore 21 presso il cinema Lux di San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana.

VIADANA – La Fipsas di Mantova organizza, a conclusione del lavoro svolto dal Tavolo Tecnico Antibracconaggio della provincia di Mantova, coordinato dal Prefetto Dott.sa Carla Cincarilli, a cui vanno i ringraziamenti per l’attenzione dimostrata al grave problema che da alcuni anni ha preso fortemente di mira il nostro territorio, quattro incontri con i pescatori o con semplici cittadini che si renderanno disponibili a collaborare per fermare la piaga del bracconaggio ittico.

Verranno fornite indicazioni su cosa e come segnalare alla Forze dell’Ordine e verrà istituito un gruppo WhatsApp con la finalità di migliorare l’efficacia degli interventi. Un ringraziamento per la fattiva collaborazione va da parte degli organizzatori anche all’UTR Valpadana, al Comando Forestale dei Carabinieri, al Servizio Navale della Guardia di Finanza, alle Guardie Ittico Venatorie della Provincia di Mantova e al Parco del Mincio oltre che naturalmente alle Guardie Ittiche. L’incontro nella zona del comprensorio si terrà mercoledì 21 luglio alle ore 21 presso il cinema Lux di San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti