Commenta

"La vita segreta dei mammut
in Pianura Padana". Incontro
con l'autore Davide Bregola

Il libro che sarà presentato venerdì 23 giugno alle 21 nel Giardino della Biblioteca di Sabbioneta a Palazzo Forti è una raccolta di episodi letterari in cui i protagonisti, come mammut scampati all’estinzione compiono azioni ingenue o crudeli, sempre immersi nella loro speciale umanità.

SABBIONETA – Venerdì 23 Giugno alle ore 21.00, nel Giardino della Biblioteca Comunale di Sabbioneta a Palazzo Forti  Davide Bregola presenterà  il suo  libro “La vita segreta dei mammut in Pianura Padana” (Avagliano Editore), uscito nell’aprile 2017.  Il libro è una raccolta di episodi letterari in cui i protagonisti, come mammut scampati all’estinzione compiono azioni ingenue o crudeli, sempre immersi nella loro speciale umanità. I divertenti e originali episodi di Davide Bregola trattano della natura piegata con violenza alle esigenze dell’industria a tutti i costi e della agricoltura meccanizzata e disciplinata al punto che non si trova un rovo o un’ortica.

L’incontro con l’autore sarà accompagnato da interventi musicali di Massimiliano Cranchi: negli anni ha proposto la musica in concerto nelle formule più disparate, dal semplice acustico chitarra e voce al trio con la presenza del violino fino ad arrivare alla band di otto elementi per gli spettacoli teatrali. L’appuntamento sarà inoltre unito alle letture di Maria Giovanna Sanna. Ingresso libero.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti