Commenta

Quattrocase, notti di festa
e successo. Tra solidarietà
e la novità Mud Truck Run

“Dopo freddo e maltempo nelle precedenti tre edizioni, finalmente sole e caldo - si legge nel resoconto - . Ci siamo divertiti parecchio noi organizzatori con tutto lo staff, e speriamo lo stesso sia stato per tutti coloro che sono passati”.

QUATTROCASE (CASALMAGGIORE) – E’ stato un successo, come sempre, quello legato al weekend “Le Notti di Quattrocase”, che ha aperto l’estate in frazione, in attesa della fine di agosto, quando il termine della bella stagione sarà invece festeggiato con “Quattrocase e le sue zucche”. Gli organizzatori del Gruppo Emergenti di Quattrocase hanno tracciato un bilancio molto positivo sul proprio profilo Facebook: “Dopo freddo e maltempo nelle precedenti tre edizioni, finalmente sole e caldo – si legge nel resoconto – . Ci siamo divertiti parecchio noi organizzatori con tutto lo staff, e speriamo lo stesso sia stato per tutti coloro che sono passati”.

“Il venerdì sera è stato fantastico con gli Spingi Gonzales, come anche il sabato con i Live in Technicolor direttamente dalla nostra capitale; domenica il gran finale con i nostri gnocco fritto e gnocca fritta accompagnati dall’intrattenimento di Loretta Giorgi, che per la quarta volta è venuta ad esibirsi a Quattrocase”. Speciale in particolare la lotteria: “L’intero ricavato è andato alla piccola Mietta (Il sorriso di Mietta onlus – ilsorrisodimietta.it) e con estremo piacere possiamo dire di avere abbiamo venduto 2400 biglietti, raggiungendo una cifra vicina ai 5mila euro! Ci teniamo quindi a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato acquistando anche solo un biglietto”.

La vera sorpresa di questa edizione è stata però la Mud Track Run, pazza corsa con ostacoli naturali e non, in un circuito di poco meno di 6 km, che ha messo alla prova ben 132 partecipanti. “Massima soddisfazione come prima edizione – sottolineano dal Gruppo Emergenti – soprattutto per alcuni giovani di Quattrocase, tra i quali Francesco, Michael, Paolo e Thomas, che si sono impegnati al massimo nella realizzazione! Chissà cosa riusciranno a fare l’anno prossimo. Ma il grazie va anche agli amici di Mx Rivarolo, l’impianto sportivo di motocross di Rivarolo Mantovano, per l’aiuto nella realizzazione: sono infatti sempre pronti a mettersi in gioco per beneficenza”.

Di seguito ecco i biglietti vincenti della lotteria pro Mietta:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti