Commenta

Paradise Beach 2017,
Fura e Temporock
insieme per divertire

Main Partner del Paradise Beach sarà Visitel, che omaggerà i primi mille partecipanti con delle SIM VisiMobile del valore di 20 euro. L’evento è naturalmente riservato ai maggiorenni.

CASALMAGGIORE – Per la prima volta insieme. Due ‘marchi’ storici’ dell’intrattenimento, Fura e Temporock uniti nell’organizzazione del Paradise Beach 2017, evento previsto per sabato 1 luglio sullo spiaggione del Po che guarda alla città.

Fura e Temporock. I primi, quelli del mitico marchio Fura, con una storia gloriosa alle spalle e con un presente altrettanto importante, fatto di innovazione, di cura dei dettagli, di utilizzo di effetti scenici e tecnologia nell’intrattenimento che è sì intrattenimento musicale, ma non solo. Un modello collaudato nel tempo che sta dando ottimi frutti anche qui da noi, da quando sotto la loro gestione è passata la discoteca di Gussola.

Quelli di Temporock hanno, dal 1992 fatto la storia della musica dal vivo. Il punk, il grunge, l’heavy metal, lo ska, punto di riferimento per le più importanti band italiane e mondiali. Ramones, Ska-P, Dark Tranquillity, ANThrax, Steve Vai, Negrita, Negramaro, Fabri Fibra, Pendulum, Presidents of Usa, Soulfly, Lacuna Coil, Misfits, Rage sono passati dal Temporock di Gualtieri, che ha scritto una pagina importante nel panorama della musica dal vivo in Italia. Due colossi che assommano 50 anni di intrattenimento musicale di altissimo livello.

Per quanto riguarda nello specifico la Festa si partirà dalle 18 dall’attracco pubblico casalasco. Un catamarano effettuerà un servizio navetta con partenze ogni 10 minuti per 50 persone alla volta. Sarà possibile effettuare più viaggi di andata e ritorno per la stessa persona. A partire dalle 18 aperitivo e musica dal vivo con Sexperience e TFV. Alle 22.30 partirà la notte animata dai Dj e Voice made in Fura (Mauro Ampollini, Filippo Ghizzardi e Alberto Manga) e made in Temporock (Dj Alessandro Cuoghi e Mara la Contaminatrice).

Ma non sarà solo la dance a fare da punto focale della festa. Come è tradizione per il Fura, la notte sarà animata da effetti pirotecnici, falò sulla spiaggia, e altre sorprese che non sveliamo. Un maxi chiosco allestito a bar sarà posizionato nell’area festa. Main Partner del Paradise Beach sarà Visitel, che omaggerà i primi mille partecipanti con delle SIM VisiMobile del valore di 20 euro.

L’evento è naturalmente riservato ai maggiorenni. Info e prevendite Pilo 3403812556, Manga 3669814679, Miran 3453408335.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti