Commenta

Il maltempo fa danni a
Bozzolo: albero sradicato
e calcinacci a terra

Una pianta è stata sradicata nel giardino interno dell’asilo nido della Scuola dell’Infanzia di Bozzolo, finendo contro una vetrina proprio a causa della violenza del vento e del temporale che si è abbattuto sul comune mantovano attorno dalle 17 alle 18. Problemi anche al corridoio interno del municipio.

BOZZOLO – Se nel Casalasco e nel Piadenese il fortunale del tardo pomeriggio di domenica non ha provocato particolari danni, qualche conseguenza più grave, per fortuna solo a edifici o strutture, è invece stata registrata a Bozzolo.

Come dimostrano le foto, nel dettaglio, una pianta è stata sradicata nel giardino interno dell’asilo nido della Scuola dell’Infanzia di Bozzolo, finendo contro una vetrina proprio a causa della violenza del vento e del temporale che si è abbattuto sul comune mantovano attorno dalle 17 alle 18 circa, dunque in anticipo di un’ora rispetto al momento in cui maltempo e grandine hanno “frustato” la zona tra San Giovanni in Croce e Torre dè Picenardi. Altri danni si sono verificati nel corridoio interno del palazzo municipale, dove sono caduti a terra anche alcuni calcinacci. Come detto, trattandosi peraltro di una giornata festiva ed essendo dunque gli uffici e le strutture colpite vuote, non sono stati registrati danni alle persone.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti