Commenta

International Festival al via,
ed ecco la novità del premio
del pubblico istituito dai Lions

Il premio sarà conferito sabato 22 luglio, durante la serata di gala. Potranno esprimere la propria preferenza gli iscritti all’associazione Amici del Casalmaggiore International Music Festival (compresi quelli che si iscriveranno durante il Festival).

CASALMAGGIORE – Inizia questa sera, lunedì, con il tradizionale concerto che avrà come protagonisti gli insegnanti e l’orchestra degli studenti, il 21° Casalmaggiore International Festival. Il concerto si terrà come già avvenuto lo scorso anno nel cortile del Palazzo della Congregazione (con ingresso da Piazza Garibaldi).

Gli altri appuntamenti più significativi della prima settimana cadranno giovedì sera presso il Complesso Monastico di San Benedetto di Priorato (Fontanellato); venerdì sera ancora presso il Cortile del Palazzo della Congregazione (concerto inserito nel calendario della Fiera di Piazza Spagna); sabato sera presso Villa Medici del Vascello di San Giovanni in Croce (ingresso a 5 euro che include un drink presso il bar che sarà appositamente allestito nel parco); domenica pomeriggio con il Concerto “aperitivo” nel loggiato di Palazzo Melzi a Casalmaggiore e lunedì sera, 10 luglio, presso il Cortile del Palazzo della Congregazione.

Intanto emerge una novità importante per questa edizione: è stato infatti istituito il Premio del Pubblico offerto dal Lions Club di Casalmaggiore al miglior studente dell’International Music Festival 2017. Il premio sarà conferito sabato 22 luglio, durante la serata di gala. Potranno esprimere la propria preferenza gli iscritti all’associazione Amici del Casalmaggiore International Music Festival (compresi quelli che si iscriveranno durante il Festival). Le schede saranno raccolte nelle serate del 17, 18, 19, 20 e 21 luglio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti