Cronaca
Commenta

Micronido di Quattrocase, festa di fine anno e ancora pochi posti per il nuovo anno

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018 sono ancora aperte e restano pochi posti liberi: per informazioni riguardo le iscrizioni è possibile contattare la società Le Tate srl al numero 0521/312295.

QUATTROCASE (CASALMAGGIORE) – Martedì 4 luglio si è svolta la consueta festa di fine anno scolastico 2016/2017 presso il MicroNido di Quattrocase di proprietà dell’Azienda Farmaceutica Municipale srl e gestito dalla società Le Tate srl. Quest’anno si conferma un bilancio positivo per l’AFM di Casalmaggiore e la Società Le Tate con il raggiungimento della quota massima di presenza di bambini.

Lo staff del Nido unitamente all’AFM ringraziano tutte le famiglie che hanno partecipato con grande entusiasmo alla festa per la rinnovata fiducia; in particolare si ringrazia Alessandro Zaffanella per l’intrattenimento musicale durante la festa. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018 sono ancora aperte e restano pochi posti liberi: per informazioni riguardo le iscrizioni è possibile contattare la società Le Tate srl al numero 0521/312295.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti