Commenta

Intervento dei Carabinieri
di Casalmaggiore: tre
sospettati portati in caserma

Da quanto si è appreso, i Carabinieri hanno effettuato questo controllo su persone definite “sospette”, anche se non si conoscono altri dettagli dell’operazione: difficile dunque, in attesa di nuove comunicazioni, stabilire a quale ambito criminoso faccia riferimento il sospetto avanzato.

CASALMAGGIORE – Non si conoscono a fondo le motivazioni, che potrebbero essere rese note, se verrà ritenuto necessario dal Comando Provinciale, in un prossimo comunicato: intanto però sabato mattina attorno alle 10 i Carabinieri di Casalmaggiore hanno portato a termine un controllo che, sulla carta, si preannuncia importante. Gli stessi, infatti, con una pattuglia, sono giunti a sirene spiegate presso la caserma casalese di via Cavour: gli stessi stavano scortando un’automobile con a bordo tre uomini, probabilmente di origine africana.

Da quanto si è appreso, i Carabinieri hanno effettuato questo controllo su persone definite “sospette”, anche se non si conoscono altri dettagli dell’operazione: difficile dunque, in attesa di nuove comunicazioni, stabilire a quale ambito criminoso faccia riferimento il sospetto avanzato. Non si hanno, comunque, per il momento notizie di arresti. E’ possibile, per non dire probabile, che sia avvenuto un interrogatorio per ulteriori accertamenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti