Ultim'ora
Commenta

Isolello, treno merci passa
mentre le sbarre restano
alzate: e non è la prima volta

Per fortuna a quell’incrocio le automobili passano a velocità moderata e questo dà modo agli automobilisti di accorgersi eventualmente dei mezzi ferroviari in transito. La foto che vedete è tratta da un video (come si nota anche dalla scritta in sovraimpressione) girato da un nostro lettore attorno alle 11 di sabato.
Nella foto un frame del video girato dal nostro lettore

ISOLELLO (CAPPELLA DE’ PICENARDI) – E’ accaduto ancora: e lo ha fatto per due giorni consecutivi. Sempre di mattina, sempre attorno alle 11. Al passaggio a livello di Isolello, frazione di Cappella dè Picenardi per due volte i treni sono passati, prima venerdì poi sabato, con le sbarre rimaste alzate al passaggio a livello.

Per fortuna a quell’incrocio le automobili passano a velocità moderata e questo dà modo agli automobilisti di accorgersi eventualmente dei mezzi ferroviari in transito. La foto che vedete è tratta da un video (come si nota anche dalla scritta in sovraimpressione) girato da un nostro lettore attorno alle 11 di sabato mattina: in questo caso a transitare è un treno merci, ma le sbarre non sono comunque scese come avrebbero dovuto. Una situazione che si è già ripetuta altre volte, sempre a quel passaggio a livello: inutile sottolineare la pericolosità della situazione che così si viene a creare.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti