Isolello, treno merci passa mentre le sbarre restano alzate: e non è la prima volta
Per fortuna a quell’incrocio le automobili passano a velocità moderata e questo dà modo agli automobilisti di accorgersi eventualmente dei mezzi ferroviari in transito. La foto che vedete è tratta da un video (come si nota anche dalla scritta in sovraimpressione) girato da un nostro lettore attorno alle 11 di sabato.
ISOLELLO (CAPPELLA DE’ PICENARDI) – E’ accaduto ancora: e lo ha fatto per due giorni consecutivi. Sempre di mattina, sempre attorno alle 11. Al passaggio a livello di Isolello, frazione di Cappella dè Picenardi per due volte i treni sono passati, prima venerdì poi sabato, con le sbarre rimaste alzate al passaggio a livello.
Per fortuna a quell’incrocio le automobili passano a velocità moderata e questo dà modo agli automobilisti di accorgersi eventualmente dei mezzi ferroviari in transito. La foto che vedete è tratta da un video (come si nota anche dalla scritta in sovraimpressione) girato da un nostro lettore attorno alle 11 di sabato mattina: in questo caso a transitare è un treno merci, ma le sbarre non sono comunque scese come avrebbero dovuto. Una situazione che si è già ripetuta altre volte, sempre a quel passaggio a livello: inutile sottolineare la pericolosità della situazione che così si viene a creare.
redazione@oglioponews.it