Commenta

Due meraviglie in una:
l'incanto di Chiesa Castello
come cornice all'International

Due grandi nomi del panorama internazionale si esibiranno alla Chiesa Castello, già teatro di diverse iniziative culturali negli ultimi anni, con il duo Sung-Won Yang (violoncello) ed Enrico Pace (pianoforte), che eseguiranno musiche romantiche di Liszt e Chopin. L’ingresso è libero.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Appuntamento speciale questa sera, sabato, con il Casalmaggiore International Festival. Senza nulla togliere infatti alle altre splendide location, la cosiddetta Chiesa Castello di San Martino dall’Argine ha già incantato in passato, e lo scorso anno in particolare, proprio ospitando uno dei concerti in programma e promette di farlo anche in questa 21esima edizione.

Alle 21.15, peraltro, lo spettacolo sarà davvero di livello assoluto (anche se tale etichetta vale un po’ per tutte le esibizioni del Festival): due grandi nomi del panorama internazionale si esibiranno alla Chiesa Castello, già teatro di diverse iniziative culturali negli ultimi anni, con il duo Sung-Won Yang (violoncello) ed Enrico Pace (pianoforte), che eseguiranno musiche romantiche di Liszt e Chopin. L’ingresso è libero.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti