Cronaca
Commenta

Polizia Stradale in moto, da Casalmaggiore esperienza a servizio della città

Da ricordare che gli agenti della Stradale di Casalmaggiore non sono autisti di moto della domenica , ma motociclisti esperti. Vantano tra l'altro la partecipazione a servizio di manifestazioni importanti (Giro d’Italia e Mille Miglia su tutti)

CASALMAGGIORE – La Polizia Stradale di Casalmaggiore torna a presidiare le strade in moto. Gli agenti in divisa del locale distaccamento erano impegnati questa mattina a bordo delle due ruote sul territorio casalasco.

Un mezzo dinamico e più comodo delle auto che in periodo primaverile ed estivo è un ottimo ausilio che va a favore della sicurezza e della maggiore rapidità nel raggiungimento dei luoghi dove gli agenti sono chiamati ad intervenire.

Da ricordare che gli agenti della Stradale di Casalmaggiore non sono autisti di moto della domenica o improvvisatori, ma motociclisti esperti. Alle loro spalle parecchie ore sulle due ruote e, per alcuni, la partecipazione a servizio di manifestazioni importanti (Giro d’Italia e Mille Miglia su tutti). La professionalità – insomma – a servizio dei cittadini. Un impegno importante, che va loro riconosciuto.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti