Commenta

Città di Viadana, ciclismo
Giovanissimi protagonista
domenica con il Giocainbici

Il ritrovo è previsto, domenica 16 luglio, alle ore 8 presso il Bar Giardini La Rotonda di via Manzoni a Viadana. Qui verranno verificate le licenze, fino alla partenza delle ore 9.30: tutte le categorie Giovanissimi (maschili e femminili) sono ammesse.

VIADANA – Torna il Gran Premio Città di Viadana, che per il sesto anno sarà anche Trofeo Conad e per la settima edizione Memorial Renzo Morelli. La corsa, riservata alla categoria Giovanissimi e che rientra nel calendario della Federazione Ciclismo Italiana, è organizzata dal Giocainbici Oglio Po e patrocinata dal comune di Viadana, dalla stessa FCI e dal Coni. Si tratta peraltro di una corsa record: mai infatti le competizioni organizzate dal Giocainbici Oglio Po avevano ottenuto un successo tale, ben 200 partecipanti.

Il ritrovo è previsto, domenica 16 luglio, alle ore 8 presso il Bar Giardini La Rotonda di via Manzoni a Viadana. Qui verranno verificate le licenze, fino alla partenza delle ore 9.30: tutte le categorie Giovanissimi (maschili e femminili) sono ammesse. Il circuito sarà cittadino e sarà lungo 900 metri, da ripetere poi più volte in base alla categoria, come da regolamento federale. Verranno premiati per il maschile i primi 5 di ogni categoria, per il femminile le prime tre, per le società, invece, le prime tre classificate in base ai punti e il club che presenterà più atleti/atlete alla partenza.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti