Commenta

Cade dalla moto al circuito
di Cividale, centauro 31enne
in elisoccorso a Brescia

Proprio a Brescia, alla Poliambulanza, il centauro, sbalzato dalla moto attorno alle 9.40 di domenica, è stato ricoverato attorno alle 11: il codice è giallo e il fatto che il 31enne non abbia mai perso conoscenza fanno ben sperare sulla sua guarigione.

CIVIDALE (RIVAROLO MANTOVANO) – Una brutta caduta ha coinvolto domenica mattina un centauro di 31 anni, impegnato durante una sessione di allenamento al circuito di motocross di Cividale Mantovano. L’incidente è stato abbastanza anomalo, almeno a quanto si apprende dagli stessi responsabili del circuito: l’uomo, in sella alla sua moto, infatti, dopo una caduta, non ha mai perso conoscenza e sembrava addirittura in procinto di voler riprendere la sua corsa.

Tuttavia, a causa delle botte riportate, ha accusato un malessere a seguito del quale ha chiesto a uno dei responsabili del circuito di contattare l’ambulanza. Sul posto, tuttavia, oltre a un mezzo della Croce Verde di Mantova, è giunto anche l’elisoccorso da Brescia, che nel mentre è stato contattato. Proprio a Brescia, alla Poliambulanza, il centauro, sbalzato dalla moto attorno alle 9.40 di domenica, è stato ricoverato attorno alle 11: il codice è giallo e il fatto che il 31enne non abbia mai perso conoscenza dopo il sinistro fanno ben sperare sulla sua guarigione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti