Commenta

Polizia locale, ecco i nuovi
orari per i cittadini nei comuni
di Marcaria e Terre d'Oglio

"Dopo l'istituzione del Corpo Intercomunale di Polizia Locale tra 4 Comuni, si inizia finalmente a fare sul serio. Da oggi sono in vigore infatti i nuovi orari di sportello, che permettono di avere tutti i giorni un ufficio a cui fare riferimento" spiega il sindaco di San Martino dall'Argine Renoldi.

SAN MARTINO DALL’ARGINE/GAZZUOLO/COMMESSAGGIO/MARCARIA – Il Corpo Intercomunale di Polizia Locale dei comuni di Marcaria e dell’Unione Terre dell’Oglio (San Martino dall’Argine, Commessaggio e Gazzuolo) rende noti gli orari e i giorni in cui agenti della polizia locale saranno a disposizione dei cittadini dei comuni. “Negli ultimi anni è capitato che alcuni cittadini abbiano fatto fatica a parlare con il vigile, a volte c’era, a volte no, un’altra volta era in malattia o in ferie” ricorda il sindaco di San Martino dall’Argine Alessio Renoldi.

“Ora, dopo l’istituzione del Corpo Intercomunale di Polizia Locale tra 4 Comuni, si inizia finalmente a fare sul serio. Da oggi sono in vigore infatti i nuovi orari di sportello, che permettono di avere tutti i giorni un ufficio a cui fare riferimento. Non nel proprio Comune magari, potrà capitare di dover chiamare o spostarsi a Marcaria o Gazzuolo, ma almeno ci sarà più spesso qualcuno pronto a rispondere o a intervenire” precisa Renoldi. Va inoltre evidenziato che, per casi particolari, è stato anche attivato il numero di pattuglia: 348-7086838. Per le urgenze invece occorre fare riferimento al NUE (Numero Unico di Emergenza), il 112. Di seguito ecco giorni e orari per ciascun comune:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti