Cronaca
Commenta

Fa manovra per andare alla festa e finisce nel fosso: illeso autista 85enne

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Piadena e l'ambulanza del 118. L'anziano però non aveva riportato conseguenze fisiche ed ha rifiutato di salire in ambulanza. Ha invece atteso l'arrivo del carro attrezzi su consiglio dei Carabinieri, ai quali aveva confidato la possibilità di tornarsene a casa in bicicletta.

PIADENA – Forse un piccolo malore o una distrazione ha provocato un incidente giovedì sera a Piadena davanti alla festa dell’Unità. Un 85enne di Casaloldo, intenzionato a recarsi alla festa, nel cercare di parcheggiare ha avuto un momento di confusione. Aveva già sistemato la sua piccola Fiat 500 sul ciglio della strada quando ha avuto un ripensamento ed è risalito in macchina per spostarla. Ma nemmeno quella posizione gli pareva confacente e temendo di occupare un passo carraio ha effettuato una nuova manovra finendo però dentro un fossato con la parte anteriore.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Piadena e l’ambulanza del 118. L’anziano però non aveva riportato conseguenze fisiche ed ha rifiutato di salire in ambulanza. Ha invece atteso l’arrivo del carro attrezzi su consiglio dei Carabinieri, ai quali aveva confidato la possibilità di tornarsene a casa in bicicletta, avendone sempre una a disposizione piegata nel baule della macchina.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti