Commenta

Macron Warriors, cena
di fine anno con sorpresa
per i vicecampioni d'Europa

Complici l’atmosfera, l'ottima cena e il buon vino, si è assistito anche a un piacevole fuoriprogramma: la richiesta di matrimonio del capo ultrà dei Warriors Massimo alla sua compagna Cristina. La serata si è conclusa con il taglio della torta.

VIADANA – Sabato 16 luglio si è svolta la consueta cena di fine anno dei neo vicecampioni d’Europa dei Macron Warriors Viadana. La serata ha avuto luogo al Lavadera Village di Cogozzo a bordo piscina. Presenti alla serata oltre ai giocatori e staff, anche gli Sponsor Macron, Visitel e Faac e l’assessore dello Sport di Viadana Massimo Piccinini, assiduo sostenitore dei Warriors.

I partecipanti son stati numerosi e durante la cena è stato possibile vedere foto e video dell’anno trascorso, oltre alle immagini della Euro Cup 2017 di Rostock. La serata è stata allietata con la musica del deejay Stefano Buttarelli. Complici l’atmosfera, l’ottima cena e il buon vino, si è assistito anche a un piacevole fuoriprogramma: la proposta di matrimonio del capo ultrà dei Warriors Massimo alla sua compagna Cristina. La serata si è conclusa con il taglio della torta, dando un arrivederci con la promessa a tutti i tifosi di raggiungere nuovi traguardi.

Ora i guerrieri viadanesi andranno in vacanza per circa un mese e si ritroveranno il 25 agosto agli ordini dei mister Galasso e Loffredo per iniziare la preparazione per il prossimo campionato e Coppa Italia. Buone vacanze a tutti dai Macron Warriors Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti