Ultim'ora
Commenta

Gazzuolo, auto contro tir
sulla Sabbionetana. Grave
il conducente della vettura

Probabilmente un malore all'origine dell'incidente che poco prima delle 14 ha visto coinvolti sulla ex ss 420 Sabbionetana, un autoarticolato DAF condotto da un austriaco e una Seat Ibiza guidata da un 51enne che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale

GAZZUOLO/COMMESSAGGIO _ Probabilmente un malore all’origine dell’incidente che poco prima delle 14 ha visto coinvolti sulla ex ss 420 Sabbionetana, un autoarticolato DAF condotto da un autista austriaco e una Seat Ibiza guidata da un 51enne residente sembrerebbe a Gazzuolo. Il conducente della vettura che viaggiava in direzione di Sabbioneta, all’altezza del Bio Spaccio Biscottificio del Pasticcere ha perso il controllo del mezzo che ha invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il Tir e lo scontro è stato inevitabile. Fortunatamente la velocità dei due mezzi non era sostenuta e l’abitacolo dell’utilitaria ha retto l’impatto.

Il conducente della Seat Ibiza, per il quale era stata allertata anche l’eliambulanza che è giunta da Parma, è stato condotto in codice rosso dall’ ambulanza di Padana Soccorso all’Ospedale di Mantova. Anche in questo caso il codice rosso non è riferito ai politraumi subiti ma al malore stesso all’origine del sinistro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Marcaria e i Vigili del Fuoco di Viadana. Inevitabili code e disagi alla circolazione.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti