Commenta

Quattrocase e le sue zucche, il
ricavato della lotteria per
la nuova sede della Croce Rossa

"La nostra decisione è caduta su questo progetto perché, come ci ha spiegato il loro Presidente Berardi Rino, nella nuova sede troveranno il giusto spazio le loro molte attività promosse e diventerà un punto di riferimento per tutta la cittadinanza"

QUATTROCASE – Quattrocase e le sue Zucche sposa il progetto della Croce Rossa. Il ricavato della lotteria della Festa (in programma dal 25 al 27 agosto, tra musica ed ottima cucina) andrà ai lavori per la nuova sede. “Dopo i terremotati del centro Italia e l’associazione Il sorriso di Mietta, abbiamo deciso di devolvere il ricavato della lotteria che si svolgerà durante la festa “QUATTROCASE E LE SUE ZUCCHE” in favore della costruzione della nuova sede del comitato locale della Croce Rossa di Casalmaggiore. La nostra decisione è caduta su questo progetto perché, come ci ha spiegato il loro Presidente Berardi Rino, nella nuova sede troveranno il giusto spazio le loro molte attività promosse e diventerà un punto di riferimento per tutta la cittadinanza. Ma ciò che la renderà unica per il nostro territorio è che si tratterà del primo edificio ‘strategico’ mai innalzato a Casalmaggiore. Questo significa che l’immobile sarà progettato per resistere a un forte sisma e per continuare a funzionare immediatamente dopo, mantenendo attivi sia gli impianti che i servizi, diventando fondamentale per garantire i primi soccorsi.
Questo è un motivo in più che ci rende felici di contribuire, insieme a tutti a voi che acquisterete anche un solo biglietto, alla realizzazione di questo progetto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti