Commenta

Paura per don Ottorino
Baronio: investito mentre è in
bici, ma nessuna ferita grave

Don Ottorino è stato aiutato dai sanitari della Padana Soccorso giunti sul posto, che hanno portato il sacerdote presso il pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano: per lui si è temuta la frattura del polso, ma per fortuna gli esami hanno escluso complicazioni.

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Disavventura mattutina per don Ottorino Baronio, parroco delle frazioni casalesi di Vicomoscano, Casabellotto, Quattrocase e Fossacaprara, attorno alle 8.30 di martedì mattina. Don Ottorino stava percorrendo, a bordo della sua bicicletta, la strada che da Casalbellotto porta a Vicomoscano, dove il sacerdote abita presso la casa parrocchiale. Lo stesso è stato investito nei pressi della rotonda stradale della frazione di Casalbellotto da un’automobile, pare a causa di una mancata precedenza, anche se la ricostruzione del sinistro è ancora frammentaria.

Don Ottorino, sbalzato dalla bicicletta e caduto a terra, è stato aiutato dai sanitari della Padana Soccorso giunti sul posto, che hanno portato il sacerdote presso il pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano: per lui si è temuta la frattura del polso, ma per fortuna gli esami hanno escluso complicazioni. Don Baronio è così rientrato a casa nel pomeriggio, con un discreto spavento ma senza nulla di rotto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti