Commenta

Calcio Oglio Po, pure la Futura
(unica in Seconda P) adesso
conosce il suo cammino

Non ci sono derby puri, anche se un po’ più sentito di altri, per un discorso legato alla distanza geografica, sarà l’incontro con l’Acquanegra, che si giocherà sul finale: alla 14esima giornata d’andata (10 dicembre) Futura-Acquanegra, alla 14esima di ritorno (22 aprile) Acquanegra-Futura.
Nella foto la Futura 2016-2017: mister Faglioni sarà ancora la guida tecnica

Comincia e finisce in casa, il 10 settembre e il 29 aprile, il cammino della Polisportiva Futura nel girone P di Seconda categoria, l’unico che fa riferimento alla provincia di Mantova. E l’unico che ancora mancava, come calendario, all’appello: ora, dopo la pubblicazione da parte del comitato Figc di Mantova, appunto, tutte le squadre del nostro comprensorio conoscono il percorso che dovranno sostenere nella stagione 2017-2018.

La Polisportiva Futura aprirà tra le mura amiche contro l’Olimpia 05 e concluderà alla 30esima giornata in casa conto il Moglia. Non ci sono derby puri (l’anno scorso furono due, con Rapid United e Pomponesco, poi promosse), anche se un po’ più sentito di altri, per un discorso legato alla distanza geografica, sarà l’incontro con l’Acquanegra, che si giocherà sul finale: alla 14esima giornata d’andata (10 dicembre) Futura-Acquanegra, alla 14esima di ritorno (22 aprile) Acquanegra-Futura. Di seguito ecco il calendario completo di Seconda P (per ingrandirlo è sufficiente trascinare l’immagine sul desktop e ingrandirla successivamente):

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti