Commenta

Villastrada, chef Nizzoli
prepara un menù per gli ospiti
della Casa di Riposo Sabbadini

Il 31 agosto il ristorante Nizzoli propone un menù creato appositamente per gli ospiti della casa di riposo, oltre il menù tipico del ristorante per tutti gli altri partecipanti, ad allietare la serata degli ospiti ci sarà un intrattenimento musicale e la tombola gigante.

VILLASTRADA DI DOSOLO – Torna giovedi 31 agosto la tradizionale “Festa della viazzuola” e quest’anno parteciperanno anche gli ospiti della casa di riposo U. Sabbadini all’appuntamento con la lunga tavolata in via Garibaldi a Villastrada e con la cucina dello chef Dario Nizzoli. Negli ultimi anni la RSA di Villastrada ha prestato particolare attenzione nel mantenere i rapporti relazionali tra gli ospiti della struttura e i propri famigliari, favorendo uscite per pranzi, cene o scampagnate alle quali sono invitati anche i parenti che apprezzano molto tali iniziative.
Il ristorante Nizzoli propone un menù creato appositamente per gli ospiti della casa di riposo, oltre il menù tipico del ristorante per tutti gli altri partecipanti, ad allietare la serata degli ospiti ci sarà un intrattenimento musicale e la tombola gigante.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti