Ultim'ora
Commenta

La Pomì ora suda al mare:
partito il ritiro a Forte dei Marmi
agli ordini di Lucchi-Bragagni

"Abbiamo iniziato oggi il ritiro qui a Forte dei Marmi - dice coach Cristiano Lucchi - e mi fa molto piacere ritrovare lo staff presente al completo, assieme ai dirigenti e al presidente. Abbiamo già iniziato oggi con la seduta pesi e domani riprenderemo il lavoro tecnico in palestra". FOTOGALLERY
Fotogallery Manuel Bongiovanni

FORTE DEI MARMI – Nella giornata di lunedì 28 agosto, la VBC Pomì Casalmaggiore è arrivata in ritiro a Forte dei Marmi presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore. Coach Lucchi e il preparatore atletico Ivan Bragagni hanno iniziato fin dal pomeriggio con un allenamento in palestra con esercizi a corpo libero e pesi per poi passare nei prossimi giorni anche alla tecnica e alla tattica. Bella la cornice della struttura vista la presenza delle partecipanti ai Summer Camp Pomì, turno iniziato proprio nella mattinata, e delle ragazze della Polisportiva Adrense.

“Abbiamo iniziato oggi il ritiro qui a Forte dei Marmi – dice coach Cristiano Lucchi – e mi fa molto piacere ritrovare lo staff presente al completo, assieme ai dirigenti e al presidente. Abbiamo già iniziato oggi con la seduta pesi e domani riprenderemo il lavoro tecnico in palestra. Ho trovato davvero un bell’ambiente data la presenza delle ragazze dei camp: sarà bello passare la settimana insieme a loro. Sarà una settimana anomala ma la sfrutteremo per migliorare e focalizzarci su tanti aspetti”.

Il ritiro presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore è stata anche l’occasione per la riedizione della foto scattata a Imma Sirressi Francesca Piccinini proprio al ritiro di Forte all’inizio della straordinaria stagione 2015/2016: a far coppia con il libero pugliese questa volta Valentina Zago.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti