Ultim'ora
Commenta

Pomì Casalmaggiore, prosegue
il ritiro del Forte. E per i tifosi
ecco due appuntamenti clou

E' stata indetta per venerdì 1 settembre la Giornata del Tifoso. In questa data i tifosi che volessero raggiungere il luogo del ritiro rivierasco potranno pranzare nella struttura e portare un saluto ed un augurio alle loro beniamine.

FORTE DEI MARMI – E’ dunque iniziato lunedì il ritiro presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (LU) per la VBC Pomì Casalmaggiore 2017/2018: sarà una settimana intensa di lavoro per le ragazze guidate da coach Cristiano Lucchi e dal preparatore atletico Ivan Bragagni che segna il vero e proprio inizio del cammino di preparazione che porterà alla prima gara di campionato contro l’Imoco Volley Conegliano.

A far compagnia alle ragazze della VBC sono presenti le ragazze iscritte ai Summer Camp Pomì e le ragazze della Polisportiva Adrense, ma non solo: è stata indetta per venerdì 1 settembre la Giornata del Tifoso. In questa data i tifosi che volessero raggiungere il luogo del ritiro rivierasco potranno pranzare nella struttura e portare un saluto ed un augurio alle loro beniamine. Ma non sarà l’unica occasione disponibile. Il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi (via Postumia 23, Cremona) martedì 5 settembre, a partire dalle ore 21, ospiterà il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018, che da quella data sarà aperta a tutti.

Nella prestigiosa sede che è stata teatro anche del lancio degli abbonamenti 2016/2017, sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento oltre a vedere da vicino buona parte del nuovo roster e dare il proprio sostegno alle atlete che saranno guidate sul taraflex del PalaRadi di Cremona da Marcello Abbondanza. Ricordiamo a tutti i tifosi rosa che nella giornata di giovedì 31 agosto, gli abbonati della stagione 2016/2017 potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per la nuova stagione presso le casse del PalaRadi di Cremona dalle ore 17.00 alle ore 19.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti