Cronaca
Commenta

Rivarolo del Re, malore alla guida: ragazza di 21 anni finisce nel fosso. Illesa

Lo scooter è finito a lato della strada, scivolando per qualche metro nella scarpata: da un certo punto di vista un colpo di fortuna, perché sarebbe stato peggio se il mezzo fosse finito in mezzo strada, dato che per qualche minuto la donna avrebbe perso i sensi.

Nella foto lo scooter recuperato nel fosso

RIVAROLO DEL RE – Paura lungo la strada provinciale 42 in territorio di Rivarolo del Re, non distante dall’incrocio in cui sorge il Consorzio Casalasco del Pomodoro, per una ragazza di 21 anni. Questa, infatti, a bordo del suo scooter, marcato Ar K e acquistato a Bozzolo, ad un certo punto, attorno alle 13.45 di mercoledì pomeriggio, avrebbe accusato un malore, forse a causa del gran caldo e ha perso il controllo del mezzo.

Lo stesso è finito a lato della strada, scivolando per qualche metro nella scarpata: da un certo punto di vista un colpo di fortuna, perché sarebbe stato peggio se il mezzo fosse finito in mezzo strada, dato che per qualche minuto la donna avrebbe perso i sensi. Sul posto sono giunti per i soccorsi i mezzi della Croce Verde, che hanno portato la 21enne all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore.

La stessa, al momento dell’arrivo dei sanitari, si era già ripresa, tanto che, partita in codice rosso, l’ambulanza è rientrata in ospedale con la donna a bordo in codice verde, indicando dunque un quadro clinico non grave. Sul posto anche i Carabinieri di Casalmaggiore per i rilievi del caso, ma tutto si è risolto per il meglio.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti