Commenta

Cogozzo, nel ricordo di Dalla
Chiesa sostituzione della foto
rubata e il saluto a Chiofalo

L’amministrazione, presente con il sindaco Giovanni Cavatorta, il consigliere Romano Bellini e con la comandante della Polizia locale Doriana Rossi, ha assistito con soddisfazione alla benedizione della foto che ora sostituirà quella strappata dalla stele.
Foto Lorenzo Avosani

COGOZZO (VIADANA) – E’ stata una domenica di forti emozioni quella vissuta a Cogozzo. Durante la messa officiata da don Andrea Spreafico nella frazione di Viadana, organizzata dall’Associazione Carabinieri in congedo in ricordo dell’anniversario della morte del Generale dell’Arma Dalla Chiesa, sono infatti stati due i momenti molto significativi.

L’amministrazione, presente con il sindaco Giovanni Cavatorta, il consigliere Romano Bellini e con la comandante della Polizia locale Doriana Rossi, ha infatti assistito con soddisfazione alla benedizione della foto che ora sostituirà quella strappata dalla stele. Non solo: al termine della celebrazione infatti è stato ringraziato il maggiore Antonino Chiofalo in partenza da Viadana per il Trentino, per il servizio svolto a servizio della nostra comunità.

Lunedì, peraltro, si è tenuto subito l’incontro con il nuovo comandante della compagnia. “Lunedì mattina, appena entrato in servizio, immediatamente è venuto a trovarmi – rivela il sindaco Cavatorta – il nuovo comandante della compagnia di Viadana, il capitano Gabriele Schiaffini a cui ho dato il benvenuto a nome di tutta la comunità e ringraziato calorosamente per la visita. Dopo una breve carrellata di presentazione di Viadana e della sua realtà, augurandogli buon lavoro, abbiamo convenuto sulla necessità di proseguire nella vicinanza e collaborazione intensa tra amministrazione e Arma finora sviluppata”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti