Commenta

Drizzona, lunedì giornata
organizzata da Fim Cisl
dal tema "Fabbrica 4.0"

Alle 9 il via con l’accoglienza, seguirà la relazione del prof. Campagna su “Una nuova organizzazione del lavoro ed il nuovo concerto di leadership”, alle 10.30 parlerà il dottor Cipriani sul tema “Un sindacato propositivo nella fabbrica intelligente”. Poi dibattito e tavola rotonda anche nel pomeriggio.

DRIZZONA – Fabbrica 4.0: sapere oggi per gestire il domani. E’ questo il titolo di un convegno organizzato da Fim Cisl a Drizzona presso l’Agriturismo Airone in località Villafranca alle ore 9 di lunedì. Una intera giornata di lavori con il dibattito della 11.30 moderato dal giornalista Simone Bacchetta che avrà un ruolo di primo piano. Partecipano ai lavori il professore Luigi Campagna, docente di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, il dottor Alberto Cipriani di Cito, il professore Marco Carcano dell’Istituto Ismo, Marco Bentivoglio segretario generale di Fim Cisl e il dottor Stefano Franchi, direttore generale di Federmeccanica.

Alle 9 il via con l’accoglienza, seguirà la relazione del prof. Campagna su “Una nuova organizzazione del lavoro ed il nuovo concerto di leadership”, alle 10.30 parlerà il dottor Cipriani sul tema “Un sindacato propositivo nella fabbrica intelligente”. Alle 11.30 il dibattito poi, dopo il buffet, dalle 14 parlerà il professore Carcano su “Partecipazione: da concetto astratto a motore di crescita delle imprese”. Chiusura alle 16 con la tavola rotonda alla presenza di Marco Bentivoglio e del dottor Franchi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti