Ultim'ora
Commenta

Rugby Fest, prima edizione
per aspettare insieme
il campionato del nuovo Viadana

Riaprirà la bellissima Club House 1.3 gestita da due ex giocatori, i fratelli Mattia e Riccardo Cagna, sarà possibile inoltre cenare con piatti tipici a ritmo di musica grazie al gruppo 4Fun, allo stesso tempo verrà inaugurato il Rugby Viadana 1970 Store dove sarà possibile acquistare i prodotti del nuovo sponsor tecnico Le Coq Sportif.

VIADANA – Per concludere in bellezza il periodo di preparazione al Campionato la Società Rugby Viadana 1970 organizza nei giorni 15-16-17 settembre la 1° Edizione della “Rugby Fest”. Venerdì 15 a partire dalle ore 18 dopo un periodo di rinnovo, riaprirà la bellissima Club House 1.3 gestita da due ex giocatori, i fratelli casalaschi Mattia e Riccardo Cagna, sarà possibile inoltre cenare con piatti tipici a ritmo di musica grazie al gruppo 4Fun, allo stesso tempo verrà inaugurato anche il Rugby Viadana 1970 Store dove sarà possibile acquistare i prodotti del nuovo sponsor tecnico Le Coq Sportif.

Sabato 16 giornata interamente dedicata al rugby: aprirà le danze l’U14 che sfiderà i pari età della Rugby Parma, a seguire la Prima Squadra sarà impegnata nell’ultima amichevole pre-campionato contro il Mogliano Rugby e per la prima volta debutterà allo Zaffanella la squadra cadetta del Rugby Viadana 1970 (Caimani) contro la Rugby Parma squadra allenata dall’ex Pascu. La serata proseguirà con la presentazione di tutte le squadre del Rugby Viadana 1970 e del Calcio Viadana per poi concludere a ritmo di musica con Dj Ferdy. Per terminare, domenica 17, in occasione della Festa dello Sport aperitivo presso la Club House con musica.

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO:
VENERDÍ 15 SETTEMBRE dalle 18
-Inaugurazione Club House 1.3
-Inaugurazione Rugby Viadana 1970 Store
-Musica live con i 4Fun
-Cucina tipica per tutti

SABATO 16 SETTEMBRE
-Ore 15: amichevole U14 Rugby Viadana 1970-Rugby Parma
-Ore 16: amichevole Prima Squadra Rugby Viadana 1970-Mogliano Rugby
-Ore 18: amichevole Rugby Viadana 1970 Cadetta-Rugby Parma
-A seguire: presentazione Rugby Viadana 1970 e Viadana Calcio
-Cucina tipica per tutti
-A seguire: festa con musica di Dj Ferdy

DOMENICA 17 SETTEMBRE
-Ore 16: in occasione della “Festa dello Sport” prove libere per tutti gli interessati
-Aperitivo con musica

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti