Commenta

Federici, mozione sulla
manutenzione strade:
"Provincia ha finito l'opera"

Nella mozione Federici intende impegnare sindaco e giunta a ripristinare 250mila euro per il 2017 e a prevederne 500mila per il 2018 e 2019 per quanto concerne i lavori di manutenzione della rete stradale comunale, anche considerando il raddoppio del traffico dopo gli avvenimenti al ponte di Casalmaggiore.

VIADANA – Una mozione modificata dopo le novità legate al ponte sul Po di Casalmaggiore, ma comunque presentata dal consigliere di minoranza Nicola Federici, capogruppo del Pd in consiglio comunale. “Nei giorni scorsi siamo andati a verificare lo stato della situazione a Fenilrosso e abbiamo avuto conferma che la Provincia ha già finito l’opera, addirittura qualche cittadino la sta già usando, invece l’amministrazione non ha ancora fatto niente. Pertanto senza polemica, chiediamo al sindaco di provvedere urgentemente a posizionare la cartellonistica per la gestione del traffico in uscita ed in ingresso alla Gronda Nord per permettere l’apertura della nuova strada di collegamento tra Casalasco e Viadanese e programmare tutti gli altri interventi necessari per mettere in sicurezza la viabilità”.

Nella mozione inoltre Federici intende impegnare sindaco e giunta a ripristinare 250mila euro per il 2017 e a prevederne 500mila per il 2018 e 2019 per quanto concerne i lavori di manutenzione della rete stradale comunale, anche considerando il raddoppio del traffico dopo gli avvenimenti al ponte di Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti