Sport
Commenta

Jole Stevanovic sul tetto d'Europa: dopo la delusione azzurra la Pomì festeggia

Jovana, nella partita vinta per 3-1 contro la nazionale olandese, ha siglato 9 punti dei quali ben 4 su muro, confermandosi una delle più forti al Mondo in questo fondamentale. Visibilmente commossa, Stevanovic, è salita sul gradino più alto del podio insieme alle sue connazionali.

Foto Rubin

CASALMAGGIORE – Nuovo alloro per Jovana Stevanovic e per la Nazionale serba. L’oro Europeo conquistato a Baku dal centrale della VBC Pomì è motivo di orgoglio per tutti i dirigenti e tifosi rosa. Dopo l’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 è giunto l’oro agli Europei, a testimoniare la valenza di un grande progetto che porta un Paese di soli 7 milioni di abitanti a dominare il mondo della pallavolo femminile. Jovana lunedì 9 ottobre si aggregherà alla VBC Pomì.

Jovana, nella partita vinta per 3-1 contro la nazionale olandese, ha siglato 9 punti dei quali ben 4 su muro, confermandosi una delle più forti al Mondo in questo fondamentale. Visibilmente commossa, Stevanovic, è salita sul gradino più alto del podio insieme alle sue connazionali con la bandiera del suo paese sulle spalle.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti