Commenta

Ponte chiuso, nuovo incontro
organizzato dal basso: l'invito
mercoledì in piazza Garibaldi

Il titolo, abbastanza generico, “Incontriamoci per parlare del ponte chiuso”, contiene in sé già un invito al dialogo e, si spera, anche uno spirito propositivo verso nuove soluzioni da proporre. Intanto lunedì mattina alle 10.30 si è tenuto un nuovo sopralluogo sul ponte, dal lato parmense.

CASALMAGGIORE – Dopo la manifestazione con presidio davanti alla stazione ferroviaria di Casalmaggiore sabato scorso, i cittadini si organizzano nuovamente e hanno fissato per mercoledì 4 ottobre alle ore 21 un incontro presso Piazza Garibaldi a Casalmaggiore, davanti al Bar Centrale. Il titolo, abbastanza generico, “Incontriamoci per parlare del ponte chiuso”, contiene in sé già un invito al dialogo e, si spera, anche uno spirito propositivo verso nuove soluzioni da proporre.

Intanto lunedì mattina alle 10.30 si è tenuto un nuovo sopralluogo sul ponte, dal lato parmense, quello non in alveo, coinvolgendo anche Fabio Rainieri, consigliere regionale ed ex onorevole di Parma: i risultati sono però ancora top secret, anche perché toccherà aspettare un paio di settimane per avere informazioni più approfondite. E capire i reali problemi del manufatto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti