Politica

Piadena: lunedì sera in Sala Civica, incontro sul referendum del 22 ottobre

PIADENA – Lunedì 9 ottobre alle 21 presso la “Sala Civica” in via Aldo Moro 9, ospiterà il prossimo incontro organizzato dal Comitato del SI al Referendum per l’autonomia della Lombardia.

Il programma prevede l’introduzione del Consigliere Comunale Pietro Francesconi e di Carlo Malvezzi, Consigliere Regione e Coordinatore Provinciale del Comitato del SI al referendum per l’autonomia della Lombardia del 22 ottobre.

“Continua con grande partecipazione – ha commentato il consigliere Carlo Malvezzi – la serie di incontri organizzati dal Comitato del SI lungo tutta la Provincia. La consultazione del 22 ottobre è l’occasione per i cittadini lombardi di chiedere allo Stato maggiori competenze e maggiori risorse. Regione Lombardia è il territorio più favorevole per l’innovazione con 1574 aziende attive su 6800 a livello nazionale. Con maggiore autonomia le nostre imprese, che sono già prime per eccellenza sia nel nostro paese che in Europa, avranno la possibilità di usufruire di maggiori risorse per i loro investimenti.”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...