Sport
Commenta

"Soffri ma sogni", il libro su Pietro Mennea di Savella sarà presentato anche a Casalmaggiore

La presentazione si terrà giovedì 19 ottobre, presso il Centro di Medicina dello Sport Interflumina, in via Baslenga, 36 dalle ore 18,30 (l’autore è lieto di colloquiare e di firmare il libro in vendita). Alle ore 19,00 presentazione ufficiale del libro.

CASALMAGGIORE – “Mi chiamo Stefano Savella, sono un giornalista di Bari e autore del libro “Soffri ma sogni. Le disfide di Pietro Mennea da Barletta”. Tra le città in cui presentare il mio libro ho scelto anche Casalmaggiore, perché considero l’Interflumina una delle migliori realtà nella promozione dell’atletica leggera. E penso che sarebbe bello parlare della figura di Pietro Mennea nella vostra città e in particolare davanti ai giovani atleti della vostra società, magari anche in presenza di Carlo Stassano e di Fausto Desalu”.

Con questa comunicazione il giornalista barese Stefano Savella ha di fatto regalato una gradita sorpresa a Casalmaggiore e all’Atletica Interflumina, che da anni si spende per ricordare la figura di Pietro Mennea, organizzando proprio in casa il Mennea Day. Il libro di Savella si occupa dei successi della vita agonistica e professionale di Pietro Mennea ed è risultato tra i vincitori di un bando della SIAE che finanzia cicli di presentazioni di libri di autori under 35. La presentazione si terrà giovedì 19 ottobre, presso il Centro di Medicina dello Sport Interflumina, in via Baslenga, 36 dalle ore 18,30 (l’autore è lieto di colloquiare e di firmare il libro in vendita). Alle ore 19,00 presentazione ufficiale del libro. Decisamente un bel colpo per la storica società di atletica leggera del territorio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti