Commenta

Università della terza età
nell'Oglio Po, nuove
tecnologie in primo piano

Il progetto che è stato finanziato dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona, è stato ideato dall'Associazione La Rondine di Rivarolo del Re, Parrocchia di Sabbioneta e Centro Anziani di Piadena.

RIVAROLO DEL RE – Inizia l’Università della terza età che quest’anno porta il titolo di UNIVERSAMENTE 2.0. Il progetto che è stato finanziato dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona, è stato ideato dall’Associazione La Rondine di Rivarolo del Re, Parrocchia di Sabbioneta e Centro Anziani di Piadena.

UNIVERSAMENTE 2.0 è un progetto di promozione della cultura in favore degli anziani con l’ausilio delle nuove tecnologie. Oltre agli incontri di carattere culturale si terranno corsi di computer di base gratuiti per favorire la conoscenza delle nuove tecnologie che se conosciute – presentante e utilizzate correttamente possono facilitarli nella gestione della quotidianità.

Giovedì 12 ottobre ci sarà il primo incontro a Sabbioneta alle ore 15,00 presso l’ Oratorio e tutti sono invitati. Per aggiornamenti sul programma consultare il sito www.rondineonline.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti