Commenta

Vanoli e minibasket, emozione
in Baslenga per i giovani cestisti
con i "giganti" Ricci e Portannese

Al termine della carrellata di emozioni cestistiche la società Vanoli ha voluto omaggiare tutti i piccoli partecipanti con la consegna del poster della squadra, mentre alle sempre disponibili insegnanti è stata regalata una t-shirt.

CASALMAGGIORE – E’ stato un giovedì diverso dal solito per alcune classi della Scuola Elementare di Casalmaggiore. A rendere particolare la giornata è stata la presenza tra i banchi di scuola, o meglio nella palestra Baslenga, dei campioni di basket della Guerino Vanoli Basket, formazione militante nel massimo campionato Nazionale di Pallacanestro. L’incontro è stato reso possibile dalla sinergia tra il Basket Casalmaggiore (presieduto da Matteo Zerbini) e la stessa Vanoli Cremona, società da sempre attente nella promozione della Pallacanestro come veicolo di Sport sano ed educativo.

I “giganti” Gianpaolo Ricci e Marco Portannese, accompagnati dal sempre presente GM Andrea Conti e da Mara Boglioli responsabile Minibasket della Vanoli, hanno coinvolto con entusiasmo e partecipazione i più di 100 bambini presenti che hanno apprezzato ogni gioco e ogni istante organizzato dagli istruttori qualificati del Basket Casalmaggiore. Al termine della carrellata di emozioni cestistiche la società Vanoli ha voluto omaggiare tutti i piccoli partecipanti con la consegna del poster della squadra, mentre alle sempre disponibili insegnanti è stata regalata una t-shirt.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti