Cronaca
Commenta

Ciclista investita al Vho di Piadena: finisce in ospedale in codice giallo

L’intervento dei sanitari in codice rosso ha fatto temere il peggio, per fortuna poi il ricovero è avvenuto in codice giallo, il che fa desumere che la situazione sia leggermente migliorata rispetto al lancio dei soccorsi. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Piadena e una della Polstrada di Casalmaggiore per i rilievi del caso.

Nela foto i rilievi dei Carabinieri

VHO (PIADENA) – Grave sinistro stradale in frazione del Vho di Piadena che ha coinvolto una ciclista in sella alla sua bicicletta. Questa, poco prima delle ore 15 di martedì, si stava immettendo sulla strada principale che dalla frazione porta a Piadena, via del Popolo, entrando da via Cavour. Non si conoscono le cause del sinistro, probabilmente una mancata precedenza, fatto sta che la ciclista è stata colpita ed è finita a terra dopo l’urto con l’auto, una Opel Insigna di colore nero.

L’auto era condotta da una 60enne, M. P., residente a Piadena. In sella alla bici, invece, una 13enne di nazionalità marocchina, che era diretta verso via San Lorenzo. Pare che il velocipede abbia attraversato la strada all’improvviso, senza dare la precedenza. L’intervento dei sanitari in codice rosso, con una ambulanza della Croce Verde di Bozzolo, ha fatto temere il peggio, per fortuna poi il ricovero è avvenuto in codice giallo, il che fa desumere che la situazione sia leggermente migliorata rispetto al lancio dei soccorsi. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Piadena e una della Polstrada di Casalmaggiore per i rilievi del caso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti