Sport
Commenta

Warriors Viadana, grande rimonta a Udine. La squadra di Merlino parte subito forte

La prossima partita per la compagine viadanese è prevista domenica 22 ottobre alle ore 14.30 presso il palazzetto di Sabbioneta in via Santuario contro i fortissimi e pluricampioni d'Italia della Thunder Roma. Spettacolo garantito.

UDINE – I Macron Warriors Viadana tornano a casa con una importantissima e fondamentale vittoria per la stagione da Udine. La squadra viadanese soffre molto la compagine friulana, gara colpo su colpo e azioni velocissime da entrambe le parti. I viadanesi chiudono il primo quarto in vantaggio sul punteggio di 1-0 ma nel secondo quarto la squadra di Udine ribalta il risultato fino a portarsi sul 4-1, sbagliando anche un rigore che poteva ampliare il divario. La squadra allenata dal duo inedito Galasso-Basile durante un time out urla il grido di battaglia “Warriors Warriors Warriors” e rientra in campo con nuova grinta e determinazione.

Con riacquisita fiducia la compagine viadanese si riporta sul 4-4 compiendo così la “remuntada” e vincendo, colpo dopo colpo, la partita 8-7. I Warriors non mollano mai dunque e fanno capire alla concorrenza di essere pronti a lottare anche in questo campionato. La prossima partita per la compagine viadanese è prevista domenica 22 ottobre alle ore 14.30 presso il palazzetto di Sabbioneta in via Santuario contro i fortissimi e pluricampioni d’Italia della Thunder Roma. Spettacolo garantito: la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Visitel.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti