Commenta

Mini rugby: torna
domenica a Viadana
il Trofeo Zaffanella

L'appuntamento giunge alla 15esima edizione. Intitolato inizialmente a Luigi, storico pioniere del Rugby Viadana 1970, dall’anno scorso è intitolato anche a Cristiano “Caccia” prematuramente scomparso poco più di un anno fa.

VIADANA _ Per il 15esimo anno consecutivo torna, puntuale, il Trofeo Zaffanella, torneo riservato alla categoria mini rugby, intitolato inizialmente a Luigi, storico pioniere del Rugby Viadana 1970 e dall’anno scorso anche a Cristiano “Caccia” prematuramente scomparso poco più di un anno fa.

Il programma di domenica 29 ottobre prevede l’inizio delle gare alle 9,30 e la partecipazione di più di 40 squadre appartenenti a 12 diverse società sportive, proveniente da tutto il Nord Italia, inoltre, quest’anno il torneo si arricchirà ulteriormente, con la partecipazione di una squadra straniera, il Ricany Rugby, proveniente dalla Repubblica Ceca. Al termine delle gare, il consueto terzo tempo sarà offerto dagli sponosr: Pomì, l’Ortofrutticola Genovesi e Anversa e Azienda Agricola Corte Camerlenga. A seguire le premazioni saranno tenute dall’head coach della prima squadra Filippo Frati e con la partecipazione del roster del primo XV.

La giornata sarà allietata dalla possibilità di ristorarsi con panini con salsiccia e lonza, castagne e vin brulé, preparati dai nostri immancabili e indispensabili volontari.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti