Politica
Commenta

Ferroni insiste sul ponte: incontro con Viola (Provincia) giovedì e lettera al Prefetto

Lo stesso consigliere comunale ha scritto una lettera al Prefetto da cui potrebbe arrivare l’appuntamento. Un bel segnale che le istituzioni finalmente si stanno muovendo anche se altri apparati politici, va detto, non vedono di buon occhio le iniziative di Ferroni.

Nella foto Leoni e Ferroni al pranzo inaugurale della Fiera di San Carlo

CASALMAGGIORE – La fiera non serve solo a pubblicizzare stufe a pellet o giostre all’ultima moda. L’evento propaganda anche le necessità del territorio penalizzato, come si sa, dalla chiusura del ponte. L’imperterrito e tenace Orlando Ferroni, senza pensare di penalizzare l’atmosfera festosa della fiera, ha introdotto il problema della infrastruttura approfittando della presenza al taglio del nastro del presidente della Provincia di Cremona Davide Viola, dal quale ha ottenuto un incontro per giovedì in città.

Non solo: lo stesso consigliere comunale ha scritto una lettera al Prefetto da cui potrebbe arrivare l’appuntamento. Un bel segnale che le istituzioni finalmente si stanno muovendo anche se altri apparati politici, va detto, non vedono di buon occhio le iniziative di Ferroni. Una conferma arrivata anche durante il pranzo di inaugurazione, dove a tavola è nato un leggero battibecco tra lo stesso Ferroni e il vicesindaco nonché assessore ai Lavori Pubblici Vanni Leoni.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti