Commenta

Tornano gli atti vandalici:
finestrino in frantumi nel nuovo
parcheggio di fronte al Conad

Non è la prima volta che episodi come questo accadono proprio a Casalmaggiore, anche nelle vie del centro: nelle scorse settimane, in particolare, le segnalazioni non sono mancate nelle vie limitrofe rispetto a piazza Garibaldi e nei pressi dell’Argine maestro.

CASALMAGGIORE – Brutto episodio, non si sa se dettato dalla volontà di perfezionare un furto oppure dal semplice “gusto” del vandalismo, nella serata di sabato presso il nuovo parcheggio che sorge alla fine di via Harris, in zona supermercato Conad a Casalmaggiore, in fregio alla strada Asolana. Come si nota dalla fotografia giunta alla nostra redazione nella mattinata di domenica, il finestrino anteriore destro di un’auto parcheggiata è stato completamente mandato in frantumi.

Nulla, a quanto si apprende, è stato sottratto dall’interno dell’abitacolo: da qui l’ipotesi che possa trattarsi di un atto vandalico. Per la cronaca, la foto è stata scattata alle ore 22 di sabato. Non è la prima volta che episodi come questo accadono proprio a Casalmaggiore, anche nelle vie del centro: nelle scorse settimane, in particolare, le segnalazioni non sono mancate nelle vie limitrofe rispetto a piazza Garibaldi e nei pressi dell’Argine maestro.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti