Commenta

I ragazzi dello Ial di Viadana
aggiornano il ricettario on
line: e il gusto ci guadagna

Tra le novità è stato introdotto un nuovo metodo per consultare più comodamente le ricette attraverso una nuova classificazione per centri di interesse. Si possono trovare le seguenti categorie: dolci al cucchiaio, dolci tipici mantovani, semifreddi e diverse altre specialità.

VIADANA – Allo Ial di Viadana i ragazzi del 2° anno del corso Operatore della Ristorazione hanno integrato e preparato il ricettario on line cominciato dai ragazzi dell’anno scorso, con nuove ed interessanti ricette. Laura, rappresentante della classe, sottolinea che “un ringraziamento va al direttore della biblioteca di Viadana che ci ha dato suggerimenti utili e allo staff dello Ial che ci ha dato l’opportunità di continuare questo progetto”.

Tra le novità è stato introdotto un nuovo metodo per consultare più comodamente le ricette attraverso una nuova classificazione per centri di interesse. Si possono trovare le seguenti categorie: dolci al cucchiaio, dolci tipici mantovani, semifreddi e diverse altre specialità. Il ricettario è consultabile sul sito ialviadana.altervista.org, nell’area ricettario on line.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti