Cronaca
Commenta

Risanamento dei passaggi a livello, circolazione sospesa sulla SP30 per nove giorni

I veicoli provenienti da Torre de’ Picenardi diretti a Cà d’Andrea potranno utilizzare come percorso alternativo la SP29 Cicognolo-Isola Dovarese in direzione Cappella de’ Picenardi, la SP28 Gabbioneta-Derovere in direzione Derovere e la SP27 Postumia fino al km 17+500 circa, indi svoltare a sinistra fino a Cà d’Andrea.

Foto di repertorio

TORRE DE’ PICENARDI – Per eseguire i lavori di rinnovamento e risanamento dei binari del passaggio a livello si rende necessario sospendere la circolazione stradale lungo la SP30 Torre de’ Picenardi-Motta Baluffi. A tal fine la Provincia di Cremona ha disposto la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP30 Torre de’ Picenardi-Motta Baluffi in prossimità del km 1+100 in territorio comunale di Torre de’ Picenardi dalle ore 22 del 29 novembre alle ore 6 del 7 dicembre.

I veicoli provenienti da Torre de’ Picenardi diretti a Cà d’Andrea potranno utilizzare come percorso alternativo la SP29 Cicognolo-Isola Dovarese in direzione Cappella de’ Picenardi, la SP28 Gabbioneta-Derovere in direzione Derovere e la SP27 Postumia fino al km 17+500 circa, indi svoltare a sinistra fino a Cà d’Andrea. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Ca’ d’Andrea diretti a Torre de’ Picenardi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti