Commenta

Warriors Viadana: ad
Ancona una bella
vittoria per 13-5

Il prossimo appuntamento è per il 10 dicembre alle 15 al Palazzetto dello sport di Sabbioneta per il delicato match contro i Coco loco Padova.

VIADANA _ I Macron Warriors Viadana tornano a casa dalla trasferta di
 Ancona con tre punti importanti frutto di una vittoria ottenuta con il risultato finale di 13 a 5.
 Inizio di partita lento, Viadana attacca ed Ancona arroccata dietro difende, i Macron Warriors creano occasioni su occasioni ma che non riescono a concretizzare fino a metà del primo quarto quando Felicani sblocca il risultato. Pochi minuti dopo, è Cappellazzo a raddoppiare e portare Viadana sul 2-0 a fine primo quarto.
 Secondo quarto è una fotocopia del primo Viadana spinge sull’acceleratore ed Ancona si difende dietro anche commendo diversi falli al limite dell’area, è proprio da uno di questi che nasce il 3-0 per i guerrieri viadanesi, che grazie ad una punizione e la giusta sincronia dei blocchi permettono a Felicani di scoccare un bel rovescio che si infila alle spalle del portiere marchigiano. Si va così alla pausa lunga con Viadana avanti di tre.
 Inizia il terzo quarto e mister Galasso sostituisce un ritrovato Felicani con Camponesco che però non sembra essere troppo in partita di questo ne approfitta Ancona che accorcia le distanze e porta il risultato sul 3-1 in favore di Viadana, Galasso non soddisfatto chiama il time-out suona la carica striglia i suoi a dovere e Viadana entra in campo come mai vista prima in questa gara e realizza ben 4 reti in due minuti con Camponesco e Cappellazzo portando così il risultato sul 7-1. L’ultimo quarto continua sulla falsa riga degli altri 3 quarti Viadana attacca e segna e si porta sull 11-3 negli ultimi minuti trova la rete anche capitan Merlino che di rapina raccoglie una respinta del portiere marchigiano ed insacca di prepotenza alle sue spalle la rete del 10-3 ed infine trova la rete anche Marotta su rigore per il momentaneo 12-3 ed anche Camponesco che ghiaccia Ancona sul 13-4. La partita è quasi a gli sgoccioli mister Galasso fa entrare Ferrari al posto di un ottimo Sensoli e Boccazzi al posto di Marotta ma Ancona non ci sta e trova così la reta della gloria che porta il risultato finale sul 13-5.
 Ora l’appuntamento è per il 10 dicembre alle 15 al Palazzetto dello sport di Sabbioneta per il delicato match contro i Coco loco Padova. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Fb del main sponsor Visitel.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti