Cronaca
Commenta

Di Maio-Virgulti, storia finita: il candidato 5 Stelle annuncia rottura con la 42enne casalese

Soltanto l’estate scorsa, sui rotocalchi, si parlava addirittura di nozze imminenti, poi qualcosa è andato storto ed è arrivata la rottura. “Rimaniamo comunque buoni amici” si è limitato a spiegare Di Maio, che ha chiesto pieno rispetto della privacy propria e della stessa Silvia.

CASALMAGGIORE – Soltanto martedì mattina avevamo dato notizia dell’arrivo di Luigi Di Maio in città per affrontare, sabato, i problemi legati alla chiusura del ponte e assieme al servizio ferroviario. Poche ore dopo l’annuncio del Movimento 5 Stelle e poche giorni prima della visita a Casalmaggiore, ecco un’altra notizia che tocca da vicino Di Maio ma che riguarda anche la città casalese: è infatti finita la storia d’amore tra il candidato premier del Movimento 5 Stelle e Silvia Virgulti, 42enne di Casalmaggiore.

La notizia ha iniziato a rimbalzare sui siti di informazione nazionale nella serata di mercoledì ed è stata data dallo stesso Di Maio, che ha annunciato la fine della liaison. Soltanto l’estate scorsa, sui rotocalchi, si parlava addirittura di nozze imminenti (c’è anche chi aveva immaginato un matrimonio al Duomo di Casalmaggiore, dato che solitamente l’unione si consacra “a casa” della sposa), poi qualcosa è andato storto ed è arrivata la rottura. “Rimaniamo comunque buoni amici” si è limitato a spiegare Di Maio, che ha chiesto pieno rispetto della privacy propria e della stessa Silvia.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti