Eventi

S.Giovanni in Croce: sabato allo Spazio Gioco 0-5 è festa "Aspettando Santa Lucia..."

Un momento dedicato ai più piccoli, con letture animate e giochi, durante il quale i bambini potranno esprimere i loro desideri da consegnare a Santa Lucia.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Sabato 2 dicembre dalle 9:30 alle 12:30 allo Spazio Gioco 0-5 in Via Figlie della carità 6, la cooperativa L’Umana Avventura organizza Apettando Santa Lucia…, un momento di festa dedicato ai più piccoli, con letture animate e giochi, durante il quale i bambini potranno esprimere i loro desideri da consegnare a Santa Lucia.

La quota di partecipazione alla festa è di 25 euro a bambino, eccetto per coloro che hanno già sottoscritto il pacchetto mensile di frequenza al servizio, che è di 50 euro (valido per 4 sabati).

Lo Spazio Gioco 0-5 è un nuovo servizio educativo organizzato dalla Cooperativa L’Umana Avventura in collaborazione con l’Unione Palvareta Nova, rivolto alle famiglie con bambini da 0 a 5 anni, con attenzione anche ai bambini con disabilità, certificata e non. È con uno spazio dove i bambini hanno la possibilità di stare insieme, conoscersi e giocare, anche in compagnia di un genitore o di un adulto di riferimento. Le educatrici e una psicologa saranno a disposizione dei bambini e degli adulti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...