Ultim'ora
Commenta

Web marketing, piccole
strategie grandi passi: martedì
incontro con Confcommercio

La partecipazione è gratuita e la colazione sarà offerta da Confcommercio. Si richiede, semplicemente, di iscriversi all’incontro attraverso la piattaforma di Eventbrite. La registrazione consentirà ai partecipanti anche di ricevere il materiale al termine della presentazione.
Nella foto Galleria Gorni, sede di Confcommercio Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – “Innovazione a Colazione”, per l’ultimo appuntamento del 2017, fa tappa a Casalmaggiore. Martedì 5 dicembre (alle 8), infatti, presso la sede della Associazione in via Favagrossa, Deborah Ghisolfi, presidente nazionale di PRO4ICT di Confcommercio,  parlerà di “Web marketing” e di “come lavorare per piccoli passi e crescere sempre”. “Internet sta modificando profondamente il contesto competitivo in cui le nostre aziende sono chiamate ad operare. – dichiara Ghisolfi – Come Gruppo innovazione di Confcommercio siamo convinti che occorra inserirsi intelligentemente in questi mutamenti per non esserne travolti, imparando ad utilizzare queste nuove tecnologie e le loro regole”.

“Come Confcommercio stiamo lavorando per divulgare le corrette strategie di utilizzo della rete e del digitale. – continua la presidente nazionale di PRO4ICT – Quello che proponiamo è un format innovative, di facile accesso. Attraverso le colazioni business associati e non avranno la possibilità di fare network e di discutere di un tema di interesse comune, prima di recarsi alle proprie attività. La scelta dell’orario è strategica per permettere a negozianti, liberi professionisti e in generale agli imprenditori di recarsi poi al lavoro, come in una giornata normale”.

“Sono felice di questo appuntamento a Casalmaggiore – conferma Giulio Adami, referente Confcommercio per il Casalasco – In questi ultimi mesi abbiamo messo in campo iniziative concrete per essere vicini alle imprese. Inoltre abbiamo voluto una nuova sede, operativa ogni giorno della settimana. Sono segnali tangibili dell’impegno di Confcommercio per la nostra città e il territorio. Guardo con fiducia ai progetti ancora più ambiziosi che sapremo realizzare nel 2018”. Con questo appuntamento si conclude il “road show” di “Innovazione a Colazione” che ha visto tappe anche a Cremona e Crema. La partecipazione è gratuita e la colazione sarà offerta da Confcommercio. Si richiede, semplicemente, di iscriversi all’incontro attraverso la piattaforma di Eventbrite. La registrazione consentirà ai partecipanti anche di ricevere il materiale al termine della presentazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti