Commenta

Non solo Casalmaggiore,
consegnato il dossier sulla
stazione di Bozzolo a Sorte

Sono stati consegnati a Sorte tre atti che confermano: la volontà di Migross-Eurospin di finanziare il progetto di by-pass ferroviario; la copertura finanziaria da parte del Comune per i costi delle aree per realizzare l'opera; la disponibilità di RFI ad affrontare la questione di entrambi i passaggi a livello di Bozzolo.

BOZZOLO/MILANO – A Palazzo Pirelli, nell’aula del Consiglio Regionale, l’Assessore alle Infrastrutture Alessandro Sorte a richiesta di Consiglieri di maggioranza e di opposizione del territorio, ha incontrato il Sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, che gli ha consegnato un dossier aggiornato sulla vicenda “passaggi a livello” di Bozzolo con le foto, anche nei giorni di nebbia, delle code di automezzi sulla ex Statale 10 Padana Inferiore.

Sono inoltre stati consegnati a Sorte tre atti che confermano: la volontà di Migross-Eurospin di finanziare il progetto di by-pass ferroviario; la copertura finanziaria da parte del Comune per i costi delle aree per realizzare l’opera; la disponibilità di RFI ad affrontare la questione di entrambi i passaggi a livello di Bozzolo. Sono state altresì ricordate all’assessore le 2mila firme raccolte a Bozzolo e la rabbia degli utenti con crescenti proteste. Al termine è stato registrato l’impegno a fissare, in tempi brevi, un incontro presso la Regione per affrontare concretamente la problematica.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti