Cronaca
Commenta

Rivarolo del Re, il mistero della Fiat Punto abbandonata sul ciglio della strada...

Le forze dell'ordine hanno verificato che la vettura, di colore azzurrino, non è stata rubata e non è implicata in nessun reato. Quindi è probabile che il proprietario sia rimasto senza benzina o vittima di un guasto. Ciò che stupisce è che dopo tre giorni non si sia preoccupato di mandarla a prendere.

RIVAROLO DEL RE – Non è oggetto di furto e nemmeno una macchina abbandonata durante la fuga di qualche banda di malviventi. Eppure da alcuni giorni quella Fiat Punto con targa straniera fa bella vista di sé sul ciglio della strada all’altezza della cascina Montresor nei pressi di un canale. Per chi arriva da Cividale può creare qualche inconveniente soprattutto nei giorni di nebbia poiché la si vede all’improvviso dopo una curva con la parte posteriore che arriva quasi a sporgere sul ciglio della strada.

Le forze dell’ordine hanno verificato che la vettura, di colore azzurrino, non è stata rubata e non è implicata in nessun reato. Quindi è probabile che il proprietario sia rimasto senza benzina o vittima di un guasto. Ciò che stupisce è che dopo tre giorni non si sia preoccupato di mandarla a prendere, anche per evitare che qualcuno cominci a depredarla degli accessori esterni ed interni frantumando i cristalli dei finestrini o asportandone le gomme.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti